Ideale per chi cerca una vacanza tutta spiaggia e relax o per chi desidera visitare Venezia e immergersi nella sua unicità fatta di arte e storia.

giovedì 15 dicembre 2016

Decorazioni di Natale fai-da-te

Quest'anno sono in vena creativa e voglio realizzare delle decorazioni natalizie utilizzando materiali di riciclo.

Una rapida escursione in giardino ed ecco un po' di rami di pino, di alloro e delle pigne. Spruzzate d'argento con una bomboletta spray sono perfette per una composizione floreale!



corona di Natale


Oppure per abbellire questa corona natalizia da appendere alla porta, per la cui base ho utilizzato dei rami di glicine.
Per il nastro ho ritagliato una striscia di tessuto-non-tessuto bianco.



decorazione di Natale per la scala



Sempre con i rami argentati e il tessuto-non-tessuto bianco ho addobbato anche la scala.





segnaposto natalizi

Le capsule Nespresso (usate ovviamente!) si prestano per realizzare un sacco di cose. Già l'anno scorso avevo creato questi segnaposto natalizi.

presepe fai-da-te
Mi ci è voluto un po' di impegno ma ecco il presepe di quest'anno! (per chi volesse prendere spunto ho realizzato anche dei video tutorial).
Lo posizionerò su del muschio prelevato sempre in giardino...



Poi, sempre con le capsule Nespresso, ho creato delle decorazioni per addobbare l'albero. Semplicemente incantevoli!
decorazioni di Natale fai-da-te

decorazioni di Natale fai-da-te

BUON NATALE!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per investimenti effettuati tramite questa promozione.